Trenitalia dimezza le corse per Aosta

Nuova Società INTERNO

La Trenitalia dimezza i treni nella tratta tra Aosta e Torino: dagli attuali 89 diventeranno 37. Alla base della decisione della compagnia ferroviaria ci sarebbero i mancati pagamenti da parte della Val d'Aosta. A comunicarlo è la stessa Trenitalia, che scrive in ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altri giornali

I due malviventi, noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia per i reati contro il patrimonio, sono... (Bologna 2000)

Due giovani messinesi denunciati per disturbo al riposo e alle occupazioni delle persone. Ancora un sequestro da parte dei Carabinieri e due giovani denunciati, che rischiano un'ammenda fino a 309 euro e 3 mesi di arresto. (Infomessina)

I Carabinieri della Stazione di Pieve di Cento hanno denunciato una 40enne italiana, incensurata, per furto in abitazione e falsità materiale. (Bologna 2000)

Un Senegalese 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per frode informatica (Nove da Firenze)

I Carabinieri della locale stazione, a conclusione di un'attività investigativa, hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria... (ParmaToday)

La Regione autonoma Valle d’Aosta, in merito alla riduzione da parte di Trenitalia del servizio ferroviario di interesse regionale, ha inviato, per il tramite dell’Assessore al turismo, sport, commercio e trasporti, Aurelio Marguerettaz, una nota a Trenitalia e per conoscenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)