Raikkonen aspetta ancora degli stipendi dalla Lotus

OmniCorse.it SPORT

Il 2013 volge ormai al termine, ma Kimi Raikkonen non ha ancora ricevuto tutti gli stipendi voluti dalla Lotus. Proprio il ritardo nei pagamenti ha dato vita alla crisi tra la squadra di Enstone ed il finlandese, che ha convinto "Iceman" a tornare alla Ferrari nel ... (OmniCorse.it)

Su altri giornali

A rivelarlo è lo stesso proprietario del team di Enstone, Gerald Lopez. 18 dicembre 2013 – Non solo non è stato pagato per quasi tutta la stagione, ma Kimi Raikkonen non ha ancora completamente ricevuto dal suo ex team quanto gli spettava. (F1Passion)

Kimi è tornato a casa. Mercoledì mattina infatti il pilota finlandese, di nuovo in Ferrari dopo 4 stagioni, ha fatto visita a Maranello per sistemare gli ultimi dettagli prima dell'inizio della nuova stagione. (Expo 2015 Contact)

E' toccato alla Shell, storico partner per i carburanti, dare l'annuncio della presentazione del nuovo motore Ferrari V6 quello che spingerà le monoposto di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nel tentativo di riportare a Maranello il Mondiale di F1 ... (Sportevai.it)

Mercoledì 18/12/2013 - Maranello - Il pilota finlandese Kimi Raikkonen è ritornato a far visita alla squadra che lo ha consacrato vincitore del mondiale 2007. Era dal 2009, anno in cui lasciò la Ferrari, che Kimi non “metteva piede” a Maranello. (AutoMotoNEWS.COM)

Verso il finale del ... E' quanto si legge sul magazine Auto123, che pubblica il proseguio di una delle storie più discusse della stagione F1 appena terminata. (RTR Sports)

Cosa arriva dopo Babbo Natale? Dopo il 25 dicembre la festività successiva nel calendario è l'inizio del nuovo anno ma a Maranello già si guarda al 2014 con la prima "comparsata" di Kimi Raikkonen in azienda. (Automoto.it)