Juventus, Vidal: "Ho dolore al ginocchio"

Datasport SPORT

"Mi fa veramente male il ginocchio. Non riesco a colpire la palla. Ho avuto 10 giorni per riposare ma il dolore non è passato, è ancora lì e vedremo come evolve. E' successo tutto nella partita con la Fiorentina, l'ho piegato male. Sento molto dolore e questo ... (Datasport)

Su altre fonti

Il centrocampista cileno sembra possa partire dalla panchina per la sfida di questa sera contro l’Udinese e questa, se si concretizzasse, sarebbe un’ulteriore esclusione. Semplici postumi da piccolo infortunio, voglia di... (JuveNews24)

"Mi fa veramente male, non riesco a colpire la palla", confessa il centrocampista della Juventus. Guai in vista per la Juventus in un momento delicatissimo della stagione, con il rush finale in campionato (anche ... (Expo 2015 Contact)

La Juventus continua la propria corsa verso lo Scudetto, sul cammino della squadra di Conte ecco l'Udinese, ormai salva. (GOAL )

L'esterno della Juventus, Stephan Lichtensteiner, vede una corsa al titolo ancora aperta: "Ci sono due squadre molto forti che si contendono lo Scudetto". (GOAL )

La denuncia di una madre nel grossetano: “Ero contraria e l’ho scritto in una lettera”. (La Repubblica)

TORINO – La Juventus domani sera contro l'Udinese potrebbe rinunciare ad Arturo Vidal, che risente di un dolore a un ginocchio. Verrà a Udine, poi valuteremo” ha detto Antonio Conte in conferenza stampa prima di ... (Blitz quotidiano)