Droga, biscotti di San Patrignano nelle piazze italiane per "Fermarli prima"

TuttoPerLei.it SALUTE

La più grande comunità d'Europa di lotta alla droga San Patrignano è scesa in piazza, ieri e oggi, con i suoi sostenitori, operatori, genitori e ragazzi a sostegno della campagna di prevenzione “Fermiamoli prima” recentemente presentata sui canali ... (TuttoPerLei.it)

Su altre testate

I dati sono stati diffusi alla vigilia della Giornata mondiale di lotta alla droga che portera', il 25 e il 26 giugno prossimi, la comunita' riminese a promuoversi tra la gente. (Solo News)

L'articolo Canu (FdI-AN): oggi giornata mondiale contro la droga su Roma Daily News. E’... (Roma Daily News)

Quasi 10 mila persone hanno preso parte, sabato mattina, alla manifestazione organizzata a Valdagno, per protestare contro la soppressione del punto nascite dell’ospedale San Lorenzo. (Vicenzareport)

In occasione della Giornata mondiale per la lotta alla droga, ieri e oggi, 25 e 26 giugno, la comunità di San Patrignano è scesa nelle piazze delle maggiori città italiane a sostegno della sua campagna di prevenzione. (Verona Sera)

Proprio alla prevenzione sarà dedicata la campagna con cui ... (Molisedoc.com)

Proprio per diffondere la cultura della prevenzione, sabato e domenica la comunità organizza, in contemporanea con la Giornata mondiale della lotta alla droga, circa 110 banchetti nelle piazze di tutta Italia, per fare opera di sensibilizzazione ... (Mondo TiVu)