Apple: boom dell'iPhone, e i profitti volano a 11,12 miliardi di dollari

(AGI) - San Francisco, 28 ott. - Aumentano le vendite di iPhone che spingono al rialzo i profitti di Apple che si attestano, nel quarto trimestre fiscale, a 11,12 miliardi, con un aumento del 31%. Il colosso di Cupertino ha annunciato di aver venduto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Ormai è una certezza: ad Apple non basta macinare utili e ricavi e preannunciare conti futuri robusti. Altrimenti non si spiega perché il colosso di Cupertino, pur vendo presentato agli investitori ... (Leggo.it)

14742-10526-13357-8038-160524-IBM-Box-l-l. Durante la presentazione dei risultati del trimestre, Tim Cook ha sottolineato l'importanza del business aziendale per Apple. (TheAppleLounge)

Intanto, sempre sul ... In un anno il fatturato in quell'area è raddoppiato passando da 6 a 12 miliardi di dollari, un quarto delle entrate complessive. (Sky Tg24)

La statistica tuttavia conferma anche che il sistema operativo di Google è sempre più diffuso. Tutti gli appassionati di tecnologia e di smartphone ... (Tom's Hardware)

Apple infila trimestri da record uno dopo l'altro. (Wired.it)

In due anni è cambiato molto l’iPhone, in particolare... A confronto le due versioni di iPhone S che sono distanti di due anni l’uno dall’altro, un abisso nel mondo mobile, vediamo cosa è cambiato. (tecnoandroid)