A24, inferno nella galleria del Gran Sasso Bus a fuoco, in 47 scampano alla morte

Corriere Adriatico INTERNO

L'AQUILA - Un bus turistico è andato a fuoco sotto il traforo del Gran Sasso e soltanto grazie alle misure di sicurezza e alla tecnologia è stata evitata una strage. "Correvamo forte in mezzo al caos vedendo macchine che giravano in direzione opposta ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

I 47 passeggeri "sono tutti salvi ... (Alghero News Italy)

Condivisioni. Redazione. (Today)

Terrore questa mattina nel tunnel del Gran Sasso sull'autostrada A24, dopo che un pullman ha preso fuoco in galleria in direzione Roma. (Mondo TiVu)

Ha riaperto alle 20:50 di ieri la Galleria del Gran Sasso in direzione Teramo – L'Aquila, sull'A24. La chiusura del traforo era stata necessaria per consentire l'intervento dei soccorsi che hanno spento le fiamme divampate su un pullman e del ... (AbruzzoLive)

L'AQUILA - Un bus turistico è andato a fuoco sotto il traforo del Gran Sasso e soltanto grazie alle misure di sicurezza e alla tecnologia è stata evitata una strage. (Corriere Adriatico)

La signora è tra le poche ferite, avendo riportato una escoriazione alla mano ... Le 47 persone a bordo - si tratta di studenti provenienti da Teramo - sono state messe in sicurezza nei rifugi del traforo. (Molisedoc.com)