Iraq, prosegue l'offensiva a Tikrit contro i miliziani dell'Isis

Corriere Nazionale ESTERI

Samarra (askanews) - Le forze governative irachene stanno accerchiando i miliziani dell'Isis nei pressi di Tikrit, roccaforte sunnita nella provincia di Salaheddin caduta nelle mani degli uomini di al Baghdadi, tagliando le loro linee di rifornimento nel quadro di ... (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Gli stranieri sono stati rapiti in un assalto al campo petrolifero di Al-Ghani.Continua a leggere → Sono 9 gli stranieri stranieri tra cui 2 europei: un austriaco e un ceco. (La Prima Pagina)

L'armata irachena, appoggiata da miliziani sciiti coordinati in gran parte da ufficiali iraniani, ha lanciato nei ... (RSI.ch Informazione)

(askanews) - La Turchia non parteciperà ai combattimenti in Iraq o in Siria contro lo Stato islamico (Isis), ma sosterrà le autorità di Baghdad nella lotta contro i jihadisti: lo ha messo in chiaro il primo ministro Ahmet Davutoglu, le cui dichiarazioni ... (askanews)

La Corea del Nord ha definito l'attacco una meritata punizione. Corea del Sud: l'ambasciatore Usa è stato ferito a coltellate da un oppositore nazionalista. (The Post Internazionale)

Iraq, controffensiva a Tikrit: "Cacceremo lo stato islamico" (La Repubblica)

Gli Stati Uniti si sono defilati nella battaglia decisiva per conquistare la città natia di Saddam Hussein. La guerra all'Isis diventa sempre più complicata. (il Journal)