OMICIDIO NELLA NOTTE A GROSSETO, 28ENNE UCCISO A COLTELLATE

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - Omicidio nel corso della notte a Grosseto. Verso le 2 di notte - nella zona industriale di Grosseto, area nord - un giovane albanese di 28 anni è stato accoltellato e ha trovato la morte poco dopo nella stessa zona. È successo in una zona molto isolata, una strada di campagna a sfondo chiuso,... (Radio Nostalgia)

Su altre fonti

Le parole di Valerio Forghieri e Roberto Bernaroli, rispettivamente Presidenti di Confesercenti Carpi e dell’Area Nord, chiosano bene la... (Bologna 2000)

Antonio Albanese si fa in tre in Tutto tutto, niente niente (in onda da oggi in pay per view su... (Digital-Sat)

Gli stranieri sono stati quindi controllati e…Read more → I militari avevano saputo che in un disco club di Bibione un gruppo di albanesi spendeva senza molti problemi. (La Prima Pagina)

L’incidente si è verificato alle porte di Dorgali sulla statale 125 in provincia di Nuoro. (La Prima Pagina)

Il ciclista è morto dopo essere stato investito in bicicletta nella zona dell’Oliveto a Grosseto. L’uomo, da una prima ricostruzione della Municipale, è stato investito da un carro attrezzi mentre stava attraversando la strada. (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto a un incrocio dove un’auto e la bici si sono scontrate. Le condizioni di Carlo Favalli, 59 anni, sono da subito sembrate disperate. (La Prima Pagina)