Fiat nega colloqui con Volkswagen. Ma titolo sale in Borsa

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – “Volkswagen è interessata ad acquisire una quota di Fiat-Chrysler”. È bastato un titolo bomba su un giornale tedesco Manager Magazin, per scatenare un putiferio nel settore dell'auto e far salire il titolo Fiat che a Milano ha poi chiuso in rialzo del 1 ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Un portavoce del Lingotto ha infatti affermato “Fiat dichiara di non aver intrattenuto discussioni con Volkswagen in merito ad una possibile fusione”. (Investire Oggi)

Un deal gigantesco che prometteva di catapultarla al vertice della classifica dei maggiori produttori automobilistici mondiali. (il Giornale)

17 luglio 2014 – La Volkswagen sarebbe interessata all'acquisizione di una quota di Fiat-Chrysler. La famiglia Agnelli, riporta la ... (F1Passion)

Il Lingotto, tramite un portavoce, ha dichiarato "di non aver intrattenuto discussioni con Volkswagen in merito ad una possibile ... (SoldiOnline.it)

Lo precisano Exor, la società controllata dalla famiglia Agnelli, che detiene una percentuale di maggioranza della Fiat e il Lingotto, in merito alle ipotesi ... (Il Giornale di Vicenza)

Secondo la stampa tedesca sono in corso trattative riservate. (Lo Spiffero)