I Bon Jovi tornano con “Burning Bridges”, un regalo per i fan dell'ultimo periodo

L'album composto da out-take, rarità e demo delle vecchie sessioni di registrazione lo ha già realizzato Bruce Springsteen lo scorso anno, con “High Hopes”: adesso è il turno dei Bon Jovi, una band che il mito del cantante del New Jersey lo ha sempre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Non solo perché è l'ultimo con la casa discografica Mercury, ma anche ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Immagini dalla riserva naturale di Xochimilco, nell'omonima "delegazione", una delle sedici di cui si compone il Distretto Federale di Città del Messico (il..... (La Repubblica)

L'annuncio ha fatto schizzare il disco in cima alla classifica dei preorder (le pre-ordinazioni): è al #1 in Italia e in altri 16 paesi (Austria, Spagna, Portogallo), Top 5 in 45 paesi tra cui Germania, Messico, Giappone, Brasile e Top 10 in altri 57 ... (Stadio24.com)

A due anni di distanza da What About Now, i Bon Jovi tornano con il nuovo album Burning Bridges, in uscita venerdì 28 agosto in versione digitale e fisica. ROMA. (Voce Nuova Tv)

In uscita in Italia il 28 agosto il tredicesimo album della band americana Bon Jovi, un disco creato per i fan fa sapere Jon Bon Jovi: "Sono canzoni non finite, che abbiamo ripreso ed un paio di nuovi pezzi come quello che abbiamo rilasciato come ... (Stadio24.com)

... 0. (Gazzetta di Parma)