Ex presidente Expo condannata a due anni per frode fiscale

Stadio24.com ECONOMIA

Diana Bracco, ex vicepresidente di Confindustria, è stata condannata a due anni di reclusione per le accuse di evasione fiscale e appropriazione indebita, reati che avrebbe commesso in qualità di presidente del Cda del gruppo farmaceutico Bracco Spa. (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Oh, finalmente. (left)

Si è chiuso così il processo milanese a carico di Diana Bracco, presidente e amministratore delegato dell'omonimo gruppo farmaceutico, imputata per una presunta frode fiscale superiore al milione di euro. (Rosa Rossa)

Diana Bracco, ex vicepresidente di Confindustria ed ex presidente di Expo 2015 spa, nonché presidente dell'omonimo gruppo, è stata condannata a due anni di reclusione per frode fiscale e appropriazione indebita dal Tribunale di Milano. (Punto Sport)

Milano, 19 ott. Si è chiuso così il processo milanese a carico di Diana Bracco, presidente e amministratore delegato dell'omonimo gruppo farmaceutico, imputata per una presunta frode fiscale superiore al ... (askanews)

Diana Bracco, ex vicepresidente di Confindustria, presidente di Expo 2015 e alla guida dell'omonimo gruppo, è stata condannata a due anni di reclusione per frode fiscale e appropriazione indebita dal Tribunale di Milano. (CittaCorriere)

La compagnia di bandiera è stata condannata per aver impedito ai dipendenti di volare gratis quando sono fuori servizio. (La Repubblica)