Zhang chiude anche la società presente a Londra: l'obiettivo è concentrarsi sulla Cina

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Un’altra retromarcia quella di Suning che fa capire come la sua priorità sia ormai quella di concentrarsi sulla Cina.

La situazione del colosso è problematica, come dimostra la situazione di Evergrande, il gigante immobiliare cosparso di debiti.

Insomma, una situazione che va monitorata ma che non può lasciar tranquilli

Società chiamata Suning Sports Group International Uk Limited in cui l’azionista principale, con le quote comprese tra il 25 e il 50%, era Jindong Zhang e il figlio Steven era il direttore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La volontà sembra quella di concentrarsi sempre di più sulla Cina. A circa tre anni dall'apertura di una società a Londra, la famiglia Zhang va verso la chiusura della stessa. (Fcinternews.it)

"Qualche anno fa aveva compiuto un’operazione simile Elliott, il primo fondo d’investimento a entrare nel calcio italiano L’imminente annuncio dell’acquisizione del Genoa da parte di 777 Partners si inquadra in uno scenario in costante evoluzione, che la pandemia ha reso ancor più fluido. (fcinter1908)

Dopo le insistenti voci di qualche mese fa, tornano d’attualità le indiscrezioni sulla cessione della società. L’Inter potrebbe presto avere una nuova proprietà: Suning sta ancora valutando la cessione del club e spuntano due opzioni a sorpresa. (CalcioToday.it)

I prossimi mesi potrebbero risultare decisivi per un possibile cambio di proprietà dell'Inter: le novità da Il Sole 24 Ore. Marco Macca. I prossimi mesi potrebbero risultare decisivi per un possibile cambio di proprietà dell'Inter che, stando alle indiscrezioni, diventa sempre più probabile. (fcinter1908)

Un anno fa la finale dello scudetto cinese era stata conquistata dal Jiangsu Suning sul Guangzhou Evergrande Come riporta Tuttosport, infatti, a breve chiuderà la società che il colosso cinese, il 28 novembre 2018, aveva aperto in quel di Londra, la Suning Sports Group International Uk Limited. (fcinter1908)

Nei giorni scorsi, la società (il cui principale azionista è Zhang Jindong e che vede come direttore il figlio Steven) ha infatti depositato il bilancio relativo all’esercizio chiuso il 30 novembre 2020, in cui specifica che non sarà depositato il prossimo bilancio perché “l’intenzione del direttore è quella di chiudere la società il prima possibile”, si legge nel documento. (Calcio e Finanza)