Udinese, Cannavaro: “Con la Roma sarà una gara vera. De Rossi è un amico”

ForzaRoma.info SPORT

Quest'oggi in casa Udinese c'è stata la presentazione del neo tecnico, Fabio Cannavaro. Il capitano della Nazionale del 2006 esordirà a partita in corso, in quanto la prima prima gara sulla panchina bianconera sarà quella del 25 aprile contro la Roma. Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

"Serve l'unità delle varie componenti - il suo appello -: bisogna che l'ambiente faccia sentire la propria vicinanza alla squadra. Lo ha detto Federico Balzaretti, direttore dell'Area tecnica dell'Udinese, alla presentazione del nuovo tecnico, Fabio Cannavaro (sport.tiscali.it)

Il Corriere dello sport sottolinea in particolare l’importanza, ribadita dal tecnico, dell’aspetto mentale del gruppo: “«Giovedì sera contro nei venti minuti contro la Roma – ha detto Cannavaro – l’aspetto mentale sarà determinante e su questo devo lavorare in maniera particolare. (Udinese Blog)

Giornata di presentazione alla stampa come nuovo allenatore dell'Udinese per Fabio Cannavaro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo. Il Cagliari dimostra forza ed energia: con il Genoa un pareggio annunciato? L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. (Tutto Cagliari)

Il Corriere dello sport racconta: “Alle 14,30 era negli spogliatoi ad attendere i bianconeri cui ha poi illustrato il suo metodo di lavoro e cosa si attende da ognuno di loro. Cannavaro è arrivato ieri alle 11,30 allo stadio, ha visitato l’impianto, pranzato con la dirigenza e dalle 14,30 si è dedicato alla squadra, con la quale dovrà portare a termine una missione davvero difficile. (Udinese Blog)