Telefonata tra Putin e Merkel: pace in Ucraina e gas i temi

La Voce della Russia ESTERI

Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica con il cancelliere tedesco Angela Merkel sulla situazione in Ucraina. E' stata sottolineata l'importanza del rigoroso rispetto degli accordi di pace di Minsk, con particolare riguardo al cessate il fuoco, al ritiro ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo russo ha ... Roma, 1 ott. (TMNews)

02 ottobre 2014 1.17 In una telefonata tra Angela Merkel e Vladimir Putin il cancelliere tedesco "ha sottolineato la responsabilità della Russia", riferisce il portavoce di Merkel Steffen Seibert, richiamandola "a esercitare la sua influenza" sui separatisti. (Rai News)

Daniele Marconcini, Governatore del Distretto Italia della Fondazione Filitalia International di Filadelfia (USA) parteciperà alla presentazione di "Ucraina, gas e manette: il processo a Yulia Tymoshenko", saggio-romanzo di Matteo Cazzulani sul caso Tymoshenko e sulla situazione in Ucraina in programma... (Prima Pagina News )

(TMNews) - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha insistito ieri sulla "responsabilità" di Mosca ad esercitare un'influenza "moderatrice" sui separatisti filorussi in Ucraina. In una conversazione telefonica con il presidente Vladimir Putin, il capo ... (TMNews)

19.30 Il presidente russo Putin avrebbe concesso con un decreto segreto la cittadinanza russa all’ex presidente ucraino Ianukovich e alla sua famiglia, all’ex premier di Kiev, Azarov, e ai suoi Forse ti interessa anche: Putin: legge per cittadinanza russofoni Timoshenko: anche armi contro Putin Mogherini: sì... (Expoitalyonline)

Lo ha sottolineato il cancelliere tedesco, Angela Merkel, ... - Mosca ha la "responsabilita' di esercitare un'influenza moderatrice sui separatisti filo-russi" nell'est dell'Ucraina, per far si' che il cessate il fuoco sia "rispettato nella sua interezza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)