Mose, scoppia un cassone a Chioggia: danni per 10 milioni di euro

Il Messaggero INTERNO

CHIOGGIA - La pressione del cemento è troppo alta e il cassone scoppia. Il danno stimato è di ben 10 milioni di euro. L'incidente ai cantieri del Mose è avvenuto alcuni giorni fa, ma la notizia è stata diffusa solo oggi e non ne sono stati spiegati i ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'iniziativa prende il nome di "Sensibiliattivi - Cinema per il... Il noto attore sul Tricolle per prendere parte al progetto culturale della società Cultural Factory di Roma. (Città di Ariano . IT)

Nuovo chiarimento dell'Inps in relazione ai contributi nel settore dell'edilizia per l'anno 2015. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ma lo fa con un ritardo incomprensibile per una tedesca dell’est come Angela,... Ha compreso qual è il peso politico della migrazione in corso? Possibile. (Santalmassiaschienadritta)

Leggi Tutto » Sul fatto stanno provando a fare chiarezza gli agenti del locale commissariato di Polizia.   ... (Città di Ariano . IT)

Cronacaultime notizie. Venezia, cede cassone del Mose: servono altri 10 ... (Fanpage)

(ANSA) – VENEZIA, 31 AGO – Il danno causato durante i lavorinel cantiere di Chioggia ad uno dei cassoni del Mose, “noncomporterà nessun ritardo sul cronoprogramma” nellarealizzazione delle dighe mobili (scadenza prevista nel 2018), eil costo ... (euronews)