La Russa ammette: "Candidati sbagliati"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Fin dai primi dati relativi agli exit poll delle amministrative, per il Pdl si è delineata una sonora sconfitta. E la prima ammissione di colpa è arrivata dall'ex ministro della Difesa, Ignazio La Russa: "Abbiamo sbagliato i candidati. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Sono elezioni parziali e va bene. Sono elezioni dalle quali non si possono ricavare assoluzioni e condanne, certezze, speranze o preoccupazioni per il futuro. (Panorama)

Non solo il Pdl non arriva al ballottaggio in molte città. Ed è al terzo posto a Palermo secondo le proiezioni Rai. (Il Punto)

C'è la mania di cercarli con la faccia carina, senza sapere da quale esperienza amministrativa vengano, mentre la gente vuol persone affidabili'. Comunque il voto amministrativo non può ... (Italia chiama Italia)

"E’ un risultato figlio di quello che già sapevamo: il settanta per cento del nostro elettorato non vuole più sostenere il governo Monti. D'ora in poi voteremo solo i provvedimenti che ci convinceranno". (Prima Pagina News )

Il Pdl da questa tornata elettorale potrebbe uscire veramente con le gambe rotte (leggi lo speciale). E fargli da eco, ... (Lettera43)

Il Pdl incassa una sonora sconfitta , stando alle prime proiezioni di voto, nei comuni più importanti al rinnovo della macchina amministrativa. (Roma Capitale News)