La Cei contro il reddito minimo: basta assistenzialismo

Italintermedia INTERNO

Mons. Giancarlo Bregantini, vescovo di Campobasso e esperto di questioni del lavoro: i giovani hanno bisogno di sostegno ai loro progetti, con prestiti facilitati. Desk2. mercoledì 20 maggio 2015 22:18. Commenta. "Accompagnare: la parola che il Papa ha ... (Italintermedia)

Su altre testate

ROMA, 20 MAG - E' stato approvato dalla commissione Giustizia del Senato il ddl sull'omicidio stradale: prevista una pena massima di 12 anni nel caso in cui si procura la morte guidando in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe. (Brescia Oggi)

– La disoccupazione non si combatte con l'assistenzialismo ma le persone vanno piuttosto “accompagnate” verso una occupazione vera. Per questo “l'assistenzialismo non serve” e “mai gli aiuti debbono essere dati” con la finalità di “non fare niente”. (la voce d'italia)

Il reddito minimo "ma anche la Cassa integrazione non deve ... Accompagnare alla formazione, ad un lavoro, evitando "progetti di assistenzialismo". (Rai News)

Ilreddito minimo “ma anche la cassa integrazione non deve esseremai ... (ANSA) – ROMA, 20 MAG – “Accompagnare: la parola che il Papa hadetto a noi vescovi, la diciamo alla società”. (euronews)