Vedova Failla: «Uno dei sequestratori mi chiamò e parlò in italiano»

Imola Oggi INTERNO

«Ciao sono Salvo, i miei compagni li hanno portati via, io sono rimasto da solo e ho bisogno di cure mediche, ho bisogno di aiuto. Parla con giornali e tv, vedi di muovere tutto quello che puoi muovere». Le drammatiche parole di Salvatore Failla, uno ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Ciampino, l'arrivo delle salme degli italiani uccisi in Libia (La Repubblica)

A partire dalle 10 sarà allestita, nella sede del Municipio di Capoterra, la camera ardente. L'arrivo all'aeroporto di Elmas è previsto per le 9,15. (SardiniaPost)

I due esperti hanno aggiunto che dall' ... (Rai News)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Cronaca – Così il legale della famiglia del lavoratore siciliano ucciso a Tripoli insieme al collega sardo Fausto Piano commenta l'approfondimento medico svolto in Libia sulla salma di Salvatore Failla. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

C’è massimo riserbo fra gli investigatori e gli inquirenti italiani sul caso di Franco Giorgi, il mediatore d’affari 72enne di Ascoli Piceno trattenuto dal marzo 2015 in Libia perché sospettato di far parte di un network specializzato nel traffico internazionale di armi destinate alle milizie di Zintan, come conferma il rapporto del Consiglio di s... (La Stampa)