Natale con l'aria avvelenata dal Pm10

Natale avvelenato, almeno per quanto riguarda l'aria che respiriamo. Il Pm10 è rimasto al di sopra della soglia che definisce l'aria pessima anche il 25 dicembre, con una concentrazione di polveri sottili che, dal 22 dicembre, non è mai rientrata entro ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Il giorno della Vigilia a segnare rosso era stata invece la provincia di Forlì-Cesena con 51 microgrammi. Situazione appena entro i limiti a ... (Ravennanotizie.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oltre le ... Confermata la linea dura della precedente amministrazione in merito ai festeggiamenti di Capodanno. (Riviera Oggi)

Qualità dell'aria, parola a Nissan (La Repubblica)

Qualità dell'aria, parola a Nissan

Siamo ormai da giorni sotto l'effetto di una possente alta pressione che sta garantendo tempo stabile, un clima quasi primaverile ma anche livelli di inquinamento atmosferico preoccupanti. (METEO.IT)

Complice il vento, il livello di inquinanti nella capitale è tornato nella norma, dopo una settimana definita “airpocalypse”, da allerta rossa. È stato il fine settimana natalizio a ... (LifeGate)

Il superamento per tre giorni consecutivi dei limiti di Pm10 fa scattare automaticamente ... SUPERAMENTO LIMITI. (PadovaOggi)