Enel Green Power esce, male, dal Salvador

Milano Finanza ECONOMIA

Enel Green Power è uscita dal Salvador attraverso la cessione del 36,2% posseduto nella joint venture di geotermia LaGeo. Il controvalore della cessione è pari a 280 milioni di dollari (224 milioni di euro) e mette fine alla joint venture che ha causato diverse ... (Milano Finanza)

Su altri media

Il Consiglio di Amministrazione di Enel Green Power S.p.A., riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni presentate da Luigi Ferraris dalla carica di Amministratore e Presidente del Consiglio di Amministrazione della Societa' a seguito del nuovo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cda di Enel Green Power ha preso atto delle dimissioni presentate da Luigi Ferraris dalla carica di presidente a seguito del nuovo ruolo assunto a Enel e ha nominato al suo posto Alberto De Paoli. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 dic - Alberto De Paoli e' il nuovo presidente di Enel Green Power. (Borsa Italiana)

ROMA (AGG) – Il Consiglio di Amministrazione di Enel Green Power S.p.A., riunitosi oggi, ha preso atto delle dimissioni presentate da Luigi Ferraris dalla carica di Amministratore e Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società a seguito del ... (AGG Globalpress)

Al Punto Enel (Nove da Firenze)

Nel contempo è stato nominato per cooptazione Alberto De Paoli quale amministratore della Società, ... (il Paese Nuovo)