«Venite in Campania»: Gassmann testimone della terra delle bellezze

Il mare di Ischia, Baia sommersa, il Cilento, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano: "Campania divina", lo spot sul territorio campano a sostegno del turismo finanziato dalla Regione Campania, ideato e realizzato dalla Mad Entertainment, diretto dal milanese Beppe Tufarulo e distribuito per due settimane sui canali Rai e nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti italiani, è un inno alla bellezza, alle tradizioni e alla cultura campane raccontate attraverso la voce innamorata di Alessandro Gassmann, già cittadino orario di Napoli (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

I poliziotti hanno fermato il mezzo e dopo aver raggiunto un’area di parcheggio della circumvallazione esterna hanno controllato il mezzo e all’interno del veicolo, hanno rinvenuto 5 involucri di marijuana del peso di circa 570 grammi e 20 panetti di hashish del peso di circa 2 kg. (La Città Flegrea)

Divina”, lo spot pubblicitario fortemente voluto dalla Regione per promuovere a livello nazionale e internazionale l’immagine turistica del territorio. (Salernonotizie.it)

“Nelle ultime ore, il disinteresse del governo regionale, sotto la guida di De Luca, nei confronti del Sannio ha raggiunto una nuova vetta. (NTR24)

Sul sito eavsrl.it sono riportate, per ogni linea, le ultime corse prima della sospensione del servizio. Domenica 31 marzo 2024,, in occasione della Pasqua, i treni della linea Cumana e quelli della linea Napoli – Sorrento, effettueranno il servizio per l’intera giornata, con eccezione di una sosta di due ore dalle 14 alle 16. (La Città Flegrea)

È da ben 32 anni che il Centro Sub Campi Flegrei porta sotto le onde di Baia sub provenienti da tutto il mondo e nel corso del tempo gli esperti sommozzatori hanno vissuto tante esperienze (se non vere e proprie avventure) che vanno dalle consulenze prestate alle equipe cinematografiche hollywoodiane impegnate a girare nel Golfo di Napoli fino all’assistenza prestata agli enti universitari e al Parco Archeologico Sommerso di Baia (costola marina del PAFLEG) durante le pioneristiche attività di restauro sottomarino dei beni archeologici, eppure la stagione del 2024 (appunto la trentaduesima) parte con un grande riconoscimento: il colosso delle crociere Costa inserisce la sessione di snorkeling ideata dal Centro Sub Campi Flegrei fra le 100 più belle escursioni che organizzano a livello mondiale. (La Città Flegrea)

“Che De Luca abbia una visione della Campania limitata alla fascia costiera è cosa abbastanza nota e facilmente desumibile dal suo modus operandi politico istituzionale. Per cui non stupisce l'assenza del Sannio nell'agenda istituzionale di Palazzo Santa Lucia". (Ottopagine)