Jovanotti: “Da Nuti a Travolta, che emozioni Il cinema mi ha fatto crescere”

I Blues Brothers che ballano con Ray Charles alla tastiera. Una sequenza indiavolata di un grande classico del cinema. Lorenzo Jovanotti, che l'ha inserita, insieme ad altre 14, nell'elenco delle sue preferite, fa fatica a restare seduto e continua a ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Una domenica speciale quella vissuta da oltre mille giovani e non solo alla Festa del Cinema di Roma. (Onstage)

Da 'The Blues Brothers' ("Una botta") a 'Saturday night Fever', un "film importante nella storia del cinema in cui non credeva nessuno, perché c'erano il sesso, il razzismo, la working class, e per un produttore americano all'epoca era impensabile ... (Adnkronos)

Jovanotti è qui alla Festa — nello stesso giorno del documentario The Rolling Stones Olé Olé Olé! A Trip Across ... (Corriere della Sera)

Protagonista assoluto della quarta giornata della kermesse è stato Jovanotti, che ha fatto divertire il pubblico della Sala Sinopoli con la sua solita ... (Onstage)

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si prende i riflettori del Festival di Roma: salta e balla sul red carpet, si arrampica sulle balaustre dell'Auditorium per la gioia di fan e fotografi. “Mi ricordo che ... (Lo Spettacolo)