Champions, Bayern Monaco-Arsenal 1-0: tedeschi in semifinale

LAPRESSE SPORT

Decisiva la rete nella ripresa di Kimmich Il Bayern Monaco accede alla semifinale di Champions League. I bavaresi hanno battuto 1-0 l’Arsenal all’Allianz Arena nel ritorno dei quarti di finale. Decisiva la rete nella ripresa di Kimmich, che insacca di testa su traversone di Guerreiro (63′). In avvio di ripresa i padroni di casa colpiscono due volte il palo nella stessa azione, con Goretzka e Guerreiro. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi di Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal, ai microfoni di Sky Sport dopo l'eliminazione contro il Bayern Monaco: "In questo momento c'è grande delusione nello spogliatoio per come è andata questa partita, abbiamo acquisito esperienza e lavoreremo su quello che abbiamo sbagliato per migliorare gli errori. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 2-2 dell'andata, la formazione bavarese riesce ad imporsi all'Allianz Arena, giocando una partita molto tattica e prettamente difensiva. Nel primo tempo è l'Arsenal a farsi preferire sul piano dell'aggressività e del palleggio; dall'altra parte, il Bayern prova a contenere la manovra degli inglesi, affidandosi soprattutto all'arma del contropiede. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’Arsenal è stato un duro avversario, ma la nostra qualificazione è meritata. Sané? Veniva da un infortunio, ma era fondamentale questa sera, assieme a Guerreiro e Mazraoui: tutti e tre ci hanno permesso di avere maggiore densità“. (SPORTFACE.IT)

Finisce 1-0 Bayern Monaco-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il 2-2 dell’Emirates, passano i bavaresi. (Inter-News)

Sarà Bayern Monaco-Real Madrid la seconda semifinale della Champions League 2023/24. Serata no per le inglesi, con Arsenal e Manchester City che salutano la competizione. Bavaresi e madrileni raggiungono Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, che ieri era hanno eliminato rispettivamente Atletico Madrid e Barcellona. (fcinter1908)

Il Bayern Monaco ha battuto 1-0 l'Arsenal. L'ex calciatore del Napoli, Kim, è entrato in campo solo al minuto numero 31 della ripresa. (AreaNapoli.it)