Roma seconda: dalla rinascita di Dzeko al lavoro di Spalletti

L'ultima Ribattuta SPORT

E zitta zitta la Roma è seconda in classifica insieme al sorprendente Milan di Montella. Complice anche una Juventus non ancora irresistibile, a bassa voce (anzi bassissima), dalle parti di Trigoria, si è tornati a pronunciare la fatidica parola ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

Otto mesi dopo la situazione è cambiata. Il 21 febbraio scorso sbagliò proprio contro il Palermo un gol a porta vuota, il simbolo della sua stagione. (LAROMA24)

Tanti i segnali positivi per i giallorossi che si sono confermati una formazione a trazione ... La squadra di Luciano Spalletti ha battuto con un perentorio 4-1 il Palermo portandosi a sole due lunghezze dalla capolista Juventus. (Calcio Fanpage)

Intervistato da “RomaRadio” il numero nove dei ... Capocannoniere della serie A con otto reti, le stesse che Dzeko ha segnato l'anno scorso in un intero campionato. (IamNaples.it)

La Roma ha penato una trentina di minuti, poi non ha avuto più problemi. La partita con il Palermo se n'è andata via così, ieri sera. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Finalmente Edin Dzeko è tornato ad essere il grande attaccante che tutti ricordavano, con ben 8 gol in 9 partite. Ora mi ... (CalcioWeb)

Il bosniaco ha timbrato il cartellino anche questa sera contro il modesto Palermo, realizzando il momentaneo 3-0 contro i rosanero. Grazie al gol ai siciliani, Dzeko ha ... (LAROMA24)