Lazio, Castellanos: “Tudor punta molto sull’intensità. Juve? L’abbiamo preparata bene”. E sulla doppietta a Frosinone…

Lazialita SPORT

Lazio, Castellanos: “Tudor punta molto sull’intensità. Juve? L’abbiamo preparata bene”. E sulla doppietta a Frosinone… A poco più di ventiquattro ore da Lazio-Juventus, match valido per la 30esima giornata di Serie A, l’attaccante biancoceleste Valentin Castellanos ha parlato nel match program pubblicato dalla società. Di seguito le sue parole. Qual è il primo bilancio del lavoro di Tudor e del suo staff? “Nell’ultima settimana abbiamo lavorato bene su ogni aspetto, il mister punta molto sull’intensità e questo è importante per tutto la squadra. (Lazialita)

Su altri giornali

Ascolta l'audio Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" I giocatori della Lazio li vedo con Tudor. Orlando:" Allegri lo vedo nel calcio arabo. Sarà una Lazio d'assalto." De Paola:" Tudor deve fare un salto in Italia. (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ci sono preoccupazioni che escono dal Lazio ritiro venerdì sera, poiché il trequartista Luis Alberto non ha completato l'allenamento di Igor Tudor alla vigilia della prova di sabato contro Juventus in serie Non è stato confermato in ogni caso se lo spagnolo sarà o meno disponibile per affrontare la Juventus sabato, in quella che sarà la prima partita di Tudor alla guida del club da allora in sostituzione di Maurizio Sarri come capo allenatore all'inizio di marzo. (it.football-italia.net)

In dubbio dunque la sua presenza nella gara dell'Olimpico. Alla vigilia della sfida contro la Juventus, in casa Lazio non si sono allenati né Lazzari né Luis Alberto. (Quotidiano Sportivo)

Giorno di vigilia in casa Lazio. Sabato all'Olimpico arriva la Juventus e c'è l'esordio sulla panchina biancoceleste di Igor Tudor al posto di Maurizio Sarri. Il nuovo allenatore è pronto a cambiare sistema di gioco, passando al 3-4-2-1 con Immobile unica punta centrale supportato da Zaccagni e Luis Alberto. (Calciomercato.com)

Punti pesantissimi in palio alle 18 di domani, all’Olimpico di Roma, con Lazio e Juventus a confronto. Entrambe le squadre devono riprendersi da un periodo difficile, i biancocelesti vedranno tra l’altro l’esordio di Tudor in panchina. (CalcioMercato.it)