Liceo Virgilio, Preside vs Collettivo: blitz antidroga ma è troppo tardi?

Intelligonews INTERNO

Tensione al liceo Virgilio, in via Giulia, a Roma, dove i carabinieri hanno effettuato un blitz al fine di contrastare lo spaccio di droghe leggere nell'istituto. Alcuni militari in borghese sono entrati dentro la scuola all'ora di ricreazione ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

È scontro totale tra genitori, alunni e poliziotti per l'operazione effettuata al liceo Virgilio e che ha portato all'arresto di uno studente-pusher. (L'ultima Ribattuta)

All’improvviso le si para innanzi l’occasione del super-concorso indetto per assumere la bellezza di 63.712 insegnanti.... (La Stampa)

Un quarto complice è ancora ricercatoSi spacciano per poliziotti e dicendo di dover effettuare una perquisizione domiciliare, derubano una coppia di anziani. Sommario: Erano riusciti a portare via alcuni oggetti e denaro. (Nuovo Sud)

Solo che stavolta si tratta di un liceo centrale e storico di Roma. A far scattare le polemiche, però, è soprattutto il comportamento di una parte degli allievi e dei ... (La Tecnica della Scuola)

Già questa mattina, davanti ai giudici di piazzale ... Uno studente del liceo Virgilio è stato arrestato, ieri mattina, dai carabinieri per spaccio di stupefacenti. (TerzoBinario.it)

Proteste a Parigi: un poliziotto ripreso mentre picchia uno studente (La Repubblica)