Dubbi Pentagono su ferimento Baghdadi

Quotidiano.net ESTERI

(20:19) (ANSA) - NEW YORK, 21 APR - Il Pentagono frena sulla storia del presunto ferimento del 'califfo' Abu Bakr al Baghdadi il 18 marzo nella zona di al Baaji. Quel giorno c'è stato in effetti un raid aereo nella zona, ma non era contro alcun 'obiettivo di alto ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Una fonte vicino all'organizzazione terrorista riferisce che ... (Resapubblica)

Alcune fonti hanno riferito che si sta lentamente riprendendo, ma che tuttavia non ha ancora ripreso il controllo assoluto sull'Is. (Fanews.it)

(AGI) - Washington, 21 apr. A dare la notizia del "grave ferimento" del 'califfo' in un raid aereo il 18 marzo ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

al baghdadi -Redazione- Il 'califfo' al-Baghdadi, leader dell'Isis, e' rimasto gravemente ferito, lo scorso marzo, sotto le bombe di uno dei raid condotto dalla coalizione a guida Usa impegnata contro i jihadisti in Siria e Iraq. (Articolotre)

La notizia è un'esclusiva dell'edizione online del Guardian e in pochi minuti ha fatto il giro del mondo: il Califfo Abu Bakr ... (Today)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Al-Baghdadi, leader dell'Isis, è rimasto gravemente ferito sotto le bombe di uno dei raid condotto dalla coalizione a guida Usa impegnata contro i jihadisti in Siria e Iraq. (Live Sicilia)