Ecco perché quello della Juve è il girone più difficile della Champions

Solo News SPORT

Il gruppo E dei giallorossi è completato da una squadra più "facile" sulla carta: il Bate Borisov. Ci sono i campioni in carica, e vederli in casa all'Olimpico sarà un piacere per i tifosi. La finale si giocherà allo stadio Meazza, quindi a San Siro il ... (Solo News)

Su altri giornali

Sulla carta meglio quello della Roma che una sola vera avversaria per il 2° posto. Gruppo durissimo per la Juve. (GOAL )

Ma oltre ai blaugrana, e al Bate Borisov, la Roma ... I giallorossi, infatti, sfideranno il Barcellona di Luis Enrique, che ha guidato la squadra capitolina nella stagione 2011/2012. (Blitz quotidiano)

Ecco il Barcellona, il Bayer Leverkusen e il BateBorisov, i rivali europei della Roma di Rudi Garcia. Allo sguardo dei ... (LAROMA24)

Per i giallorossi affascinante sfida con i campioni d’Europa del Barcellona (Il quotidiano Italiano)

Ci saranno rivali storiche come il Grotta, l’Eclanese e il Solofra, e meno storiche ma molto sentite come l’Audax Cervinara. Sedici... (Città di Ariano . IT)

I giallorossi erano inseriti in terza fascia ma, complice il cambio di regolamento voluto da Platini, non hanno evitato un sorteggio ostico e difficile: la squadra capitolina infatti se la vedrà coi campioni in carica del Barcellona, con le Aspirine ... (VAVEL.com)