"Ustioni troppo gravi", morto l'uomo che si diede fuoco davanti alla Camera

La Stampa INTERNO

Non ce l'ha fatta l'ex operaio 54enne Angelo di Carlo. Era ricoverato al Sant'Eugenio dall'11 agosto scorso. Era vedovo e disoccupato, il suo gesto come segno di protesta. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

VICENZA – Lavorare con il fuoco e ritrovarsi ustionati perché le protezioni non proteggono: come per un medico andare a lavorare in Africa senza essersi vaccinato. E invece succede che i vigili del fuoco si ... (Blitz quotidiano)

I Vigili del Fuoco. Eppure accade che in un intervento in un appartamento di Torri di Quartesolo , provincia di Vicenza, due vigili del fuoco,un volontario e un ... (Mediterranews)

E' rimasto infortunato nel pozzo dove si era infilato per andare a salvare il suo cane, finché non è stato a sua volta soccorso da parte dei vigili del fuoco (Umbria24)

(LaPresse) - Dopo l'incidente capitato a due vigili del fuoco, che sono rimasti ustionati alle mani mentre spegnevano un incendio, il capo dipartimento dei vigili del fuoco, prefetto Francesco Paolo Tronca, ha avviato accertamenti per ... (LaPresse)

Il Ministero vuole andare a fondo ma le istruzioni sui guanti parlano chiaro "Il guanto deve essere conservato ... (VicenzaToday)

"Un appello a noi politici va fatto perché questo dolore e questa disperazione che hanno trovato un epilogo cosi drammatico... (Roma Today)