Zendaya al Met Gala incanta New York e lo sguardo ipnotizza i fotografi

L'attrice Zendaya, una delle stelle più luminose della sua generazione, fa il suo ingresso al Met Gala, l'evento più atteso di New York. In qualità di co-conduttrice di questo evento, spesso paragonato agli Oscar, Zendaya sfoggia un abito creato dal celebre stilista John Galliano. La serata vede la partecipazione di numerose superstar, ciascuna delle quali presenta look straordinariamente elaborati. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è certo la prima volta che delle star scelgono un abito bianco per salire su un red carpet, ma, al Met Gala 2024, questa decisione l'hanno presa davvero in tantissime. (Vogue Italia)

La sua presenza cattura l'attenzione dei fotografi e degli ospiti, confermando il suo status di icona di stile. Eugenio Casnighi, il modello italiano "troppo bello" licenziato dal Met Gala (ilmessaggero.it)

La serata del Met coincide con l’inaugurazione della nuova mostra, che quest’anno ha come tema «Sleeping Beauties: Reawakening Fashion» dove sono stati “risvegliati” 250 abiti abbracciando 400 anni di storia. (Panorama)

ROMA – Ieri a New York è andato in scena uno degli eventi di beneficenza del mondo della moda e dello spettacolo più attesi e glamour, organizzato dalla rivista Vogue: il Met Gala. Le star hanno sfilato sull'iconica scalinata del Metropolitan Museum con look che hanno interpretato (o almeno ci hanno provato) il tema di quest'anno: 'Belle addormentate: la moda che si risveglia' (Dire)

Un avverbio e un nome, come le grandi top model degli anni Novanta, l'ovazione che accompagna un accenno di applauso per Donatella Versace al MET Gala 2024, una delle passerelle evento più attese dell'anno. (Marie Claire)

Il Met Gala è l'evento che ogni anno celebra l'apertura della mostra primaverile allestita dal Costume Institute al Metropolitan Museum di New York. Quest'anno si tratta di "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion" e il dress code a tema della festa era The Garden of Time, "un'ode alla natura e alla poetica emozionale della moda". (Radio Monte Carlo)