Nba, notte del draft Towns prima scelta

Tuttosport SPORT

Il lungo da Kentucky andrà a Minnesota. Porzingis e Hezonja i primi europei alla 4 e alla 5: il lettone a New York, contestato dai tifositwitta. venerdì 26 giugno 2015. La Calzedonia Verona conferma il libero Pesaresi. NEW YORK – Nessuna sorpresa per la ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Seconda scelta è stato D'Angelo Russell, per i Lakers, mentre è finito a Philadelphia, con la terza scelta, Jahlil Okafor. A seguire due ... (Yahoo Eurosport IT)

L'NBA Draft 2015 è uno di quegli eventi che non passa inosservato in quell'angolo di mondo dove barrisce la bandiera a stelle e strisce. (Italia Post)

Quella appena trascorsa in NBA possiamo tranquillamente definirla come la notte che ha dato ufficialmente, seppur con la regula season ancora molto lontana, il via alla stagione 2015/15. (Dotsport.it)

Ok vero inutile nascondersi dietro al proverbiale dito, noi tutti o almeno quasi la totalitá di noi Sixers fan avevamo un solo obiettivo in mente e veniva da Ohio State, putroppo i Lakers ci hanno fregato Dangelo Russell, peró come si dice: “karma is a bitch baby” ... (Play.it USA)

Towns n. 26/06/2015 - 11:00. (Gazzetta di Parma)

- Il versatile centro di Kentucky Karl-Anthony Towns è stata l'attesa prima scelta assoluta dei Minnesota Timberwolves nel Draft 2015 Nba. "Arrivo con un atteggiamento vincente", ha commentato il ... (Rai Sport)