Karachi (Pakistan), manifestanti contro il consolato francese

Paese Italia Press ESTERI

Le conseguenze degli attentati parigini purtroppo non si sono fatte attendere. È di questa mattina (16 gennaio) la notizia di scontri davanti al consolato francese a Karachi, Pakistan. Si tratta del primo caso, ufficiale, registrato dopo la strage di Parigi per le ... (Paese Italia Press)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrittore francese ha presentatoin Germania il suo nuovo romanzo «Sottomissione»: «Non è islamofobo» (Corriere della Sera)

– Migliaia di persone hanno manifestato in Pakistan, per protestare contro la pubblicazione di nuove caricature di Maometto sul settimanale satirico Charlie Hebdo; e nel corso degli Articolo Charlie: proteste in Pakistan, al rogo bandiere francesi pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Dal Pakistan all'Algeria, dalla Giordania alla Siria non si è fermata la protesta del mondo arabo per le nuove vignette su Maometto pubblicate dalla rivista satirica francese Charlie Hebdo a una settimana dalla strage parigini in cui hanno perso la vita 12 ... (In Terris)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo ... Partecipa. (Brescia Oggi)

Più probabilmente, invece, si annida una sottesa solidarietà con gli attentatori di Parigi. #Islamabad (#Pakistan) - Indire delle mobilitazioni contro le vignette di Charlie Hebdo oggi è quantomeno di cattivo gusto. (Elzeviro)

Sono finite nel sangue in Pakistan le manifestazioni di protesta contro le vignette di Charlie Hebdo. Tra di loro un fotografo dell'Afp, colpito da un proiettile al torace. (Imola Oggi)