Ricco, gentile (forse vulnerabile) La paura di Macron vicino al traguardo

Corriere della Sera ESTERI

Pareva tutto troppo bello per essere vero. L'europeista laureato alla grande scuola dell'Ena, uscito dalla banca Rothschild, benedetto dall'establishment parigino, appoggiato dai media, inventato in politica da Hollande, amico degli immigrati: tutte le ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'inedito risultato del primo turno delle presidenziali francesi apre uno scenario altrettanto inedito in vista delle prossime elezioni legislative di giugno. Perché né Le Pen né Macron disporranno di una maggioranza. (DiariodelWeb.it)

Emmanuel Macron e Marine Le Pen andranno al ballottaggio per le presidenziali francesi il 7 maggio prossimo. (Radio Vaticana)

L'intellettuale francese di origine bulgara: "È una sorta di matrona che vuole imporre la sua autorità. (Wikipedia)

Emmanuel Macron in testa, poi Marine Le Pen. A seguire, a pari merito, sempre per i primi dati, appaiati il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

In questa lunga vigilia di elezioni francesi c'è stata la tendenza a considerare l'ascesa di Marine Le Pen come una specie di calamità naturale, prodotto inevitabile dello spirito dei tempi che spinge i “popoli” a invocare sovranità contro le ... (Il Fatto Quotidiano)

Avrete sentito ripetere milioni di volte che l'elezione a cui state assistendo è più importante della precedente, cruciale per le sorti del pianeta, fondamentale per il futuro dell'Europa (un po' come quando la vostra maestra delle elementari diceva a ... (iMille)