L’anti-furbetto di Novara: “In pensione dalla Provincia lavorerò gratis per un anno”

La Stampa INTERNO

Lavora alla Provincia di Novara il dirigente pubblico meno pagato d’Italia. È Giuseppe Gambaro, l’ingegnere capo che guida il settore viabilità (800 chilometri di strade) e ha anche la reggenza dell’edilizia. Il suo stipendio è pari a zero. Proprio così: ha firmato un contratto che prevede, per un anno, un incarico dirigenziale «a titolo gratuito».... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sul tavolo tutti i temi legati alla Statale 36: dal superamento del passaggio di Bellano (già bocciato in... Giuseppe Ferrara e il consigliere provinciale delegato ai lavori pubblici Rocco Cardamone. (ResegoneOnline)

Dichiarano dalla segreteria comunale del PD. […] (La Voce del Popolo )

Mozione di Donzelli (Fdi): "Progetto Artemisia per aiuti ai danneggiati definisce 'presunte' le vittime. (Nove da Firenze)

"A ausa dei continui tagli statali al bilancio provinciale - spiega il consigliere delegato Rocco Cardamone - abbiamo a disposizione una cifra, iva inclusa, che generalmente basta per asfaltare un... (ResegoneOnline)

A causa di una serie di interventi di messa in sicurezza la strada Lariana sarà totalmente chiusa al transito, in determinati orari, tra gli abitati di Limonta e Vassena nel comune di Oliveto Lario. (ResegoneOnline)

Tra i punti all’ordine del giorno le dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Alberto Blasi, esponente del Partito Democratico eletto presidente dell’Università Agraria di Tarquinia, che sarà sostituito da Luigi Torricelli. (La Voce del Popolo )