“Avrei potuto essere io”, monumento itinerante per non dimenticare la strage di Bologna

Bologna 2000 SPORT

85 foto per ricordare chi è stato barbaramente ucciso il 2 agosto del 1980 alla Stazione di Bologna. Nel 35^ anniversario della strage che insanguinò Bologna, l’artista Sonia Lenzi ha realizzato una mostra fotografica che fa parlare le potenziali vittime. “Avrei potuto essere io” è un ‘monumento portatile’... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Le tifoserie delle due squadre sono venute a contatto prima dell'incontro ed è scoppiato un parapiglia ... (Blitz quotidiano)

CASTELROTTO (BZ) - Bottigliate, pugni, bastonate: ancor prima di iniziare l'amichevole tra Bologna e Spezia, gli ultras delle due tifoserie si sono dati appuntamento fuori dal campo dando vita al consueto squallido show fatto di scontri e violenza. (Corriere della Sera)

[VIDEO] – Purtroppo ieri si sono registrati, prima dell'amichevole tra Bologna e Spezia a Castelrotto, una rissa tra tifosi delle due squadre. (WebCalcio)

Lo scontro tra la tifoseria bolognese e quella spezzina durante un’amichevole (Corriere della Sera)

I fatti lo scorso 30 maggio 2015. Sottoposti all’obbligo di firma altri 4. (Infomessina)

C’è stato un tempo in cui il calcio d’estate vedeva i calciatori impegnati in lunghi ritiri in montagna a “fare la base” per la stagione: tanta atletica e poco pallone. Poi le amichevoli sono aumentate di numero e anche il loro prestigio, con match... (La Stampa)