Italo Zanzi: “Rispetto per tutti ma paura di nessuno”

Roma Calcio SPORT

Il CEO della Roma Italo Zanzi ha parlato ai canali ufficiali giallorossi: “L’International Champions Cup? È un grande onore per noi partecipare a un torneo con avversari così importanti. Queste gare poi costituiscono anche delle tappe importanti per la nostra preparazione estiva, dato che ci attende una lunga... (Roma Calcio)

Su altre testate

Dzeko? Cerchiamo tre giocatori in ruoli precisi" dice Garcia a fine gara. "Per il momento sono molto soddisfatto dei ragazzi, per l'atteggiamento individuale e collettivo. (ForzaRoma.info)

Niente bis dal dischetto per la Roma alla International Champions Cup in corso in Australia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ecco le sue parole:. (Fantagazzetta)

L'attaccante serbo Adem Ljajic è stato uno dei protagonisti della seconda gara della Roma alla International Champions Cup contro il Manchester City e non solo per il gol del 2-2 che ha portato la partita ai rigori dove i citizens hanno avuto la meglio sui giallorossi. (Prima Pagina News )

Roma Calcio – Conclusasi la tournée australiana, la Roma ha iniziato quella indonesiana nel peggiore dei modi possibile. Le migliaia di tifosi giallorossi hanno dovuto attendere... (Roma Calcio)

roma city (Il Tempo – E. Stavolta i rigori si rivelano fatali per la Roma, che nell'International Champions Cup aveva dimostrato buona mira dagli undici metri contro il Real Madrid, ma non è riuscita ad essere altrettanto ... (Il Giallorosso)