Nanchang. Incendio in un hotel 3 morti e 14 feriti

La Prima Pagina ESTERI

Il rogo si è sviluppato al secondo piano dell’albergo dove stavano lavorando una decina di operai. Dal secondo piano si è lanciato un uomo. Si trova ricoverato per le ferite riportate. Sono in totale 14 le persone ferite, almeno 3 quelle morte.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Un grave incendio un un hotel si è sviluppato a Nanchang, in Cina, capitale della provincia orientale di Jiangxi, intrappolando un numero imprecisato di persone. Il tutto è accaduto alle 8.00 di mattina in Cina, l'1 di notte in Italia. (ItaliaPost.it)

Drammatico incendio in un hotel di lusso a Nanchang, capitale della provincia orientale di Jiangxi, in Cina. Il tutto è accaduto alle 8.00 di mattina in Cina, l'1 di notte in Italia. (LaProvinciaNotizie)

Rifiuti dati alle fiamme alle Salzare: ieri mattina sconosciuti (molto probabilmente gli occupanti abusivi degli appartamenti rimasti vuoti nelle palazzine “E-F-G”, come raccontano gli abitanti della zona), hanno incendiato i cumuli di rifiuti che si trovavano a ridosso del complesso residenziale, generando... (IlCorrieredellaCitta.com)

La città di Nanchang, capitale della provincia cinese di Jiangxi, ha avuto un brutto risveglio questa mattina quando, intorno alle 8, un terribile incendio ha avvolto il secondo piano di un hotel intrappolando al suo interno decine di persone e ... (ZON.it)

Le fiamme si sono sviluppate al secondo piano dell'albergo intorno alle 8 del mattino (1:00 di notte in Italia), dove una decina di operai ... (LaProvinciaNotizie)

Secondo i media ... (Brescia Oggi)