Milano e Venezia a suon di vittorie: la vetta è una poltrona per due

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Una strana coppia chiude a braccetto il 2014 in vetta alla classifica: Olimpia Milano e Reyer Venezia. Se trovare i campioni d'Italia dell'EA7 era prevedibile, quasi scontato, immaginare che i biancorossi dovessero condividere il primo posto con la squadra di ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto: MarShon Brooks sta diventando il valore aggiunto dell'EA7 Milano – Credits: Getty Images. 30 dicembre 2014. (Panorama)

Sull'amico Charlie: ''La persona giusta per progetti importanti''. Sull'Olimpia: ''Ha tutto per imitare Siena''. (La Repubblica)

Milano e Venezia tengono la testa della classifica, Capo d'Orlando mette al tappeto Varese e l'ex coach Pozzecco. di Giorgia Limiti. (Ghigliottina)

Si chiude l'anno con squadre in cerca di conferma: Milano, Venezia e Sassari. Squadre in cerca di redenzione: Varese, Cantù e Roma. (Guerin Sportivo)

Le due squadre vincono "tanti a pochi2 i rispettivi match contro Bologna e Cremona. Avanti anche Brindisi e Sassari. (Yahoo Eurosport IT)

Le due capolista Umana Venezia e EA7 Emporio Armani Milano, infatti, vincono e proseguono la loro corsa di testa a braccetto. La tredicesima giornata di Serie A conferma i valori in campo. (La Stampa)