Omicidio Antonella Lettieri news Quarto Grado: Salvatore Fuscaldo ha confessato il delitto

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Un omicidio "efferato" era stato il primo commento dei carabinieri. Numerosi gli indizi contro di lui che proverebbero la sua presenza sulla scena del crimine, a partire dal portachiavi dell'associazione di caccia alla quale era iscritto. Ammettendo le ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre fonti

Salvatore Fuscaldo ha confessato di essere l'assassino di Antonella Lettieri, la donna barbaramente uccisa nella sua casa a Cirò Marina lo scorso 8 marzo. Gli inquirenti restano cauti perché “il racconto dell'uomo presenta molte lacune”. (Fanpage)

Salvatore Fuscaldo, in carcere con l'accusa di essere il ... Lo ha detto il colonnello Salvatore Gagliano, comandante provinciale dei carabinieri di Crotone. (Gazzetta del Sud)

E' Salvatore Fuscaldo, un bracciante di 50 anni vicino di casa della vittima ... (Il Lametino)

Salvatore Fuscaldo, vicino di casa di Antonella Lettieri, la donna barbaramente uccisa lo scorso 8 marzo a Cirò Marina, ha confessato il delitto. (Il Messaggero)

Alla fine ha confessato Salvatore Fuscaldo, il vicino di casa di Antonella Lettieri, la donna trovata senza vita a Ciò Marina uccisa da diversi colpi alla nuca. (NewNotizie)

Salvatore Fuscaldo avtebbe confessato l'omicidio di Antonella Lettieri, trovata morta davanti casa la mattina del 9 marzo scorso e uccisa la ... (ReggioNotizie)