Se pure i tatuaggi all’henné sono a rischio non é meglio uno «vero»?

Dipende dall’allergia alla parafenilendiamina. Comunque si corre qualche rischio anche con i tatuaggi classici e la rimozione non è cos’ facile (Corriere della Sera)

Su altri media

Il popolare servizio di messaggistica istantanea e chiamate è stato inutilizzabile per diverse ore, suscitando parecchie lamentele da parte degli utenti. La società, appartenente a Microsoft, ha subito agito per... (tecnoandroid)

L'operatore ha deciso, infatti, di lanciare l'iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati“, che scommette sulla qualità della propria rete 4G che oggi raggiunge oltre il 91 ... (Webnews)

Adesso stanno arrivando le scuse con relativi risarcimenti per gli utenti iscritti. Il blackout fu una conseguenza dei problemi tecnici che, la piattaforma Microsoft, ebbe durante quella giornata. (Corretta Informazione)

L’animale attacca e l’attore si... (Elettroradio Informazione)

Vodafone lancia l’iniziativa ‘Soddisfatti o Rimborsati’, che scommette sulla qualità della propria rete 4G e il valore della connettività ‘garantita’, forte di investimenti massicci sulla banda ultra larga, portando oggi la copertura 4G a oltre il 91% della popolazione e l’offerta in fibra in 137 città... (Elettroradio Informazione)

Parte 'We care' per consolidare la fiducia con il cliente. Vodafone lancia – per prima in Italia nel settore delle telecomunicazioni – l ... (Primaonline.it)