Europee, Pensiero Popolare Italiano: "In Sicilia, ora tutti vogliono occupare lo spazio al centro..."

Europee, Pensiero Popolare Italiano: In Sicilia, ora tutti vogliono occupare lo spazio al centro...
Più informazioni:
Il Faro online INTERNO

“Noi scegliamo di parlare direttamente ai cittadini, che sono pronti a sostenere una politica che non abbia come priorità gli egoismi dei diversi protagonisti dei partiti siciliani” – “Sarà un caso ma la presentazione a Palermo, di sabato prossimo 11 maggio, alle ore 10:30, presso l’hotel Astoria Palace, del progetto di pensiero popolare italiano, ha forse originato le condizioni politiche attraverso le quali tutti coloro che si rifanno all’area valoriale del centro, nella politica italiana, per una ragione o per l’altra, stanno arrivando nell’Isola etnea, al fine di tentare di ‘acquartierarvisi’ , politicamente parlando, provando a costruire accordi con chi più di altri – nel territorio siciliano – è ‘maestro inarrivabile del gioco delle tre carte in politica’. (Il Faro online)

Su altre testate

Mancano ormai poche ore al derby dell'Enza, con Reggiana e Parma che tornano a misurarsi in campionato dopo lo 0-0 dell'andata. (Parma Live)

Oggi all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo gli esami autoptici sono stati effettuati sui corpi di Ignazio Giordano (nella foto a sinistra), Epifanio Alsazia (a destra), entrambi di Partinico anche se quest’ultimo da tempo residente ad Alcamo, e Giuseppe La Barbera di Villabate. (PartinicoLive)

TERMOLI. Il decimo appuntamento nella nuova stagione, la terza, con l'apprezzata rubrica curata da Aldo Ciccone si lega ancora una volta alla strettissima attualità, purtroppo. Ancora stragi sul lavoro, la tragedia di Casteldaccia analizzata da Aldo Ciccone (Termoli Online)

Strage di Casteldaccia, il dolore tra le bare sotto la pioggia. I genitori di La Barbera: “Lo hanno ucciso senza dargli scampo”

Le vittime avevano i polmoni completamente ostruiti. Le autopsie sono da poco terminate. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

È iniziata al Policlinico di Palermo l'autopsia sui corpi dei cinque operai, vittime della strage di Casteldaccia, in provincia di Palermo. L'autopsia si concluderà domani. Incidente sul lavoro (LaC news24)

Là dentro c’erano i loro cari, morti lunedì nella fognatura di Casteldaccia, in attesa dell’autopsia. Sono rimasti immobili per ore sotto la pioggia battente a fissare la porta d’ingresso dell’istituto di Medicina legale del Policlinico. (La Repubblica)