Svelato il nome del nuovo suv elettrico dell’Ovale Blu

Virgilio Motori ECONOMIA

Lunedì 18 novembre debutta a livello globale la nuova Mustang Mach-E in un evento appositamente dedicato, si tratta dell'inedito suv elettrico dell'Ovale Blu. (Virgilio Motori)

Su altri media

Le prime immagini pubblicate sui canali ufficiali Ford lasciano intuire che avrà le sembianze di un crossover sportivo (da qui i richiami all'iconica Mustang). Al momento si sa ancora poco relativamente alle caratteristiche di questo modello dal powertrain elettrico. (Today)

Il SUV elettrico Ford Mustang Mach-E è trapelato sul configuratore online dell’azienda prima della sua rivelazione ufficiale di domenica prima del salone dell’auto di Los Angeles. Il veicolo era stato precedentemente definito “ispirato alla Mustang” ma non gli era stato dato ancora un nome. (Notizie Ora)

Parlando della futura Ford Mustang Mach-E, il presidente esecutivo di Ford, Bill Ford ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato a parlare di elettrificazione”, ha detto, “si pensava che ci fosse un compromesso: o sarebbe stato verde e noioso o davvero eccitante, ma bruciando molto carburante. (Investire Oggi)

Versando un deposito di 500 dollari sarà possibile, nel 2020, concludere l’ordine ed essere tra i primi a guidare Mustang Mach-E. LE CARATTERISTICHE DEL SUV MUSTANG ELETTRICO. (Fleet Magazine)

Realizzato su una specifica e nuova piattaforma specifica per i modelli elettrici, Mustang Mach-E è annunciato con prestazioni notevoli. La prima mondiale di Mustang Mach-E rivelerà le forme e le caratteristiche della ruote alte a batteria. (QN Motori)

Le prime foto della nuovissima Ford Mustang Mach-E che sarà presentata il 17 novembre, sono state pubblicate sul web. (Investire Oggi)