Twitter a pagamento, il social pensa ad una versione premium per aziende e professionisti
Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (WeGeek)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... Twitter a pagamento, il progetto. (HellasWeb)
Messe a tacere (o, quanto meno, messe momentaneamente da parte) le voci di una possibile cessione, Twitter pensa a come ristrutturarsi e come monetizzare al meglio gli oltre 300 milioni di iscritti che conta a oggi. (Libero Tecnologia)
Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)
Da quanto è emerso, per voce della stessa Twitter - che ha confermato il ... Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. (road2sportNews)
Software ... (Fidelity News)
Il calo degli iscritti su Twitter potrebbe far ... (PostGenovaOnline)