Borse ancora in rosso, Milano la peggiore in Europa (-3,2%)

La Prealpina ECONOMIA

Milano, 9 feb. (askanews) - Un'altra giornata da dimenticare per Piazza Affari, con le banche nuovamente nella bufera. L'indice principale Ftse Mib ha perso il 3,21% scendendo sotto i 16mila punti (a 15.913), fino a scivolare sui livelli di luglio 2013 ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO — Apertura in rialzo questa mattina per Piazza Affari dopo il lunedì nero per le Borse europee che ha fatto bruciare 310 miliardi di euro di capitalizzazione e ha fatto tornare la paura anche per lo spread. (Bergamosera)

Sarà il Sindaco Flavio Tosi, Domenica 14 Febbraio, alle 11 alla Casa di Giulietta, a trascrivere il primo verso di “Romeo e Giulietta, il manoscritto di Verona”, in occasione dell’inaugurazione dell’iniziativa promossa dal Club di Giulietta in (Verona Oggi)

Debole anche Telecom (-2,15%). A pesare sulla Borsa di New York, che scivola ... (Mondo TiVu)

Nei giorni scorsi era toccato alle banche, ieri allo spread. (News Italiane)

A metà giornata le Borse europee accusano una perdita tra l'1 e il 2%, mentre a Milano l'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,8% scambiando sotto la soglia dei 16mila punti. Torna a salire la tensione sui mercati finanziari. (Finanzaonline.com)

Bpm, Banco popolare e Ubi perdono l'8%, Unicredit il 7%, Intesa il 6%, Carige e Mediolanum sono ... (L'Arena)