Matteo Renzi apre il dossier Rai. Strategia temeraria o follia?

ROMA – Le Torri, Raiway, Mediaset, Berlusconi, Renzi, troppi tiggì, giù le mani dai tiggì, il decreto, no per carità il disegno di legge, la governance, le news. E' un temerario Renzi: come si chiude un dossier difficile e doloroso (le riforme votate in un'aula ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

LAPRESSE. La presidente Rai Tarantola e il dg ... (La Stampa)

La coppia Renzi-Boschi difficilmente sarà capace di convincere a firmare il decreto legge l'attuale capo dello Stato, quel Sergio Mattarella che da ministro del governo Andreotti si dimise nel 1990 assieme ad ... (L'Opinione)

Secondo quanto di apprende hanno votato a favore cinque ... (Panorama)

E' stato, infatti, approvato il piano di Luigi Gubitosi, ispirato al modello della "Bbc storica" con il quale si stima che, a tre anni dall'avvio, si possano risparmiare settanta ... - Via libera dal cda Rai alla riforma del sistema dell'informazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Teleborsa) - Mentre è ancora in corso il Consiglio di Amministrazione della Rai, giungono notizie relative all'approvazione del piano di riorganizzazione dei TG, messo a punto dal direttore generale Luigi Gubitosi. (Il Messaggero)

I risparmi ci saranno eccome. Il Consiglio d'amministrazione della tv pubblica italiana ha creduto nel piano presentato dal dg Luigi Gubitosi. (Zone D'Ombra)