'Ndrangheta, M5s: “Niglia si dimetta da incarichi”

Giornale di Calabria INTERNO

ROMA. “Andrea Niglia lasci la poltrona di sindaco di Briatico e la presidenza della provincia di Vibo Valentia, poichè indagato dalla DDA di Catanzaro per concorso esterno in associazione mafiosa con l'accusa di aver favorito la cosca Accorinti”. (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

In totale gli indagati sono 89. Indagati noti imprenditori vibonesi, avvocati e professionisti. (Zoom24.it)

Vibo Valentia. (Newz.it)

MARINELLA – Nell’ambito di servizi di controllo sul territorio, nella mattinata di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile di Civitavecchia nel corso di un posto di blocco lungo la SS Aurelia, nel territorio di Santa Marinella, notavano un veicolo che per evitare il controllo […] (La Voce del Popolo )

Il covo di Pantaleone Mancuso, il bar di Nicotera Marina dove il boss riceveva mafiosi e ... Nel bar di Nicotera Marina, suo quartier generale, Luni “Scarpuni” riceveva tutti: anche imprenditori e semplici cittadini. (Zoom24.it)

Su questa tema confronto con gli alunni del Liceo Statale “Vito Capialbi” di Vibo (venerdì 22, alle ore 11,30). “Pier Paolo Pasolini e la luce profetica delle lucciole”. (La Prima Pagina)

Sommario: In passato il giornalista ha denunciato di aver subito diverse minacce per la sua attività giornalistica: vicende che l'hanno reso noto in campo nazionale. (Nuovo Sud)