Descalzi, quotazioni petrolio altalenanti ma in salita

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Le quotazioni del greggio sono "altalenanti ma con una tendenza alla salita". Lo ha affermato l'ad di Eni, Claudio Descalzi, a margine della cerimonia degli Eni Award al Quirinale. "Siamo saliti da 33-34 dollari al barile e siamo arrivati a 50 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Il prezzo del petrolio "è altalenante, un dollaro più un dollaro meno, ma è in continua salita". Roma, 20 ott. (Sardegna Oggi)

Roma, 20 ott. Ad affermarlo è l'ad di Eni, Claudio ... (ArezzoWeb.it)

12:55 Compensati stop produzione e calo margini raffinazione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 gen - Il 2016 "come si chiude per Eni lo diremo a gennaio-febbraio ma possiamo dire che e' stato un anno caratterizzato da tante cose difficili e ... (Corriere della Sera)

"Come Eni ha scommesso e vinto sul gas nell'offshore egiziano". (Corriere Quotidiano)

Lo scopo è concordare una politica di produzione del greggio volta a stabilizzare il prezzo del barile sui mercati mondiali. Il calo del prezzo del greggio…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

19 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Il numero uno dell'Eni, Claudio Descalzi, parla con grande orgoglio della scoperta del giacimento di gas naturale in Egitto, l'ormai famoso pozzo Zohr, avvenuta nell'estate del 2015. (QuiFinanza)