Il corvo: niente remake per il film maledetto

La maledizione continua: è stata sospesa la lavorazione del remake del film Il Corvo, attorno al quale gira da sempre un alone di mistero e una leggenda metropolitana che sia "maledetto". Si trattava di una delle ultime scene della pellicola, che ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Proprio grazie a questi commercials, viene notato da Guy Ritchie che lo vuole nel... Appassionato sportivo, si dedica anche alle arti marziali e gira alcuni spot televisivi. (Mister Movie)

Ha realizzato classici intramontabili del cinema, vinto 5 Oscar e, a 79 anni, continua a girare un film dopo l’altro, ma Woody Allen è convinto di essere troppo “pigro” e “borghese” per poter girare quelli che lui considera grandi film. (Mister Movie)

e Hasbro hanno deciso di unire le forze per produrre un nuovo franchise... (Mister Movie)

Il serafico volto dell’action, Jason Statham (in questi giorni nelle sale anche... (Mister Movie)

Tratto dal romanzo “Heat” di William Goldman, uscito nel 1985, “Joker – Wild Card”, è il remake del film “Black Jack” (1986), interpretato niente meno che da Burt Reynolds. (Mister Movie)

Che "Il Corvo" fosse un film maledetto lo sapevamo già, quello che forse non tutti si aspettavano era che la maledizione legata alla pellicola che ha segnato la morte di Brandon Lee tornasse a colpire. (Solo News)