Coronavirus, Illva Saronno dona 100.000 gel disinfettanti a Banco Farmaceutico

La Repubblica ECONOMIA

Le realtà a cui le confezioni di gel saranno consegnate sono:di Roma, di Milano, di Firenze e di Palermo,per i poveri (Milano),(Milano),(Milano),di Roma e di Palermo,.

- ha dichiarato- Ringraziamo di cuore il Gruppo Illva Saronno per aver risposto in maniera così puntuale al nostro appello”.Alcuni giorni fa, infatti,spiega Sergio Daniotti "ci siamo rivolti alle aziende e agli imprenditori, per chieder loro di non dimenticarsi dei poveri e della rete di realtà assistenziali che si prende cura di loro; e di mantenere la disponibilità ad accogliere le nostre specifiche richieste di donazioni, per consentirci così di continuare a fornire il nostro contributo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La linea sarà operativa fino a quando continuerà l’emergenza Coronavirus e può produrre fino a 80 mila pezzi a settimana. (La Stampa)

Il gruppo ha donato 100.000 bottigliette formato mignon 50 ml di igienizzante che saranno distribuite a dieci enti assistenziali, in tutta Italia. Il gel inoltre sarà distribuito al Comune di Saronno, comuni limitrofi ed ai dipendenti di Illva Saronno. (RCS RADIO SICILIA)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

IL GRUPPO ILLVA® SARONNO (Illva Holding). (Beverfood.com)

Insieme, le distribuiranno a dieci enti assistenziali che, in tutta Italia, offrono cure e medicine alle persone povere. 100.000 bottigliette formato mignon 50 ml del brand Disaronno sono state trasformate in confezioni tascabili di gel igienizzante e donate alla Fondazione Banco Farmaceutico onlus. (Food Affairs)

I prodotti igienizzanti verranno distribuiti inoltre al Comune di Saronno, comuni limitrofi ed ai dipendenti di Illva Saronno. Gli ordini su larga scala, sopra i 2.000 pezzi, saranno gestiti direttamente da Labomar con distribuzione in tutta Italia. (Mark Up)