Sisma Centro Italia, scosse avvertite anche in Campania

NapoliTime INTERNO

E’ in corso ricognizione sul territorio da parte della protezione civile per verificare eventuali danni Napoli, 18 gennaio – Le scosse di terremoto che questa mattina hanno nuovamente interessato il Centro Italia, sono state nettamente distinte anche in Campania. La Sala operativa della Protezione civile... (NapoliTime)

Su altre testate

Centro Italia devastato da quattro forti scosse, tutte oltre magnitudo 5, ma a far paura sono soprattutto i prossimi giorni. (Quotidiano di Puglia)

A Roma il rischio è basso, ma non è impossibile» ... (Wikipedia)

Terremoto, presidente Ingv: "Non abbiamo soldi, rischiamo di non poter dare più allarmi" (La Repubblica)

Terremoto, presidente Ingv: "Non abbiamo soldi, rischiamo di non poter dare più allarmi"

Le scosse di terremoto che hanno colpito nuovamente l'Appennino Centrale “hanno fatto registrare uno spostamento verso Sud dello sciame sismico” rispetto ai terremoti di agosto ed ottobre scorso. (Meteo Web)

Sono cominciati mercoledì nelle ore immediatamente successive alle prime scosse di terremoto e sono proseguiti fino a tarda sera i sopralluoghi, nelle abitazioni e nelle scuole, di vigili del fuoco, Protezione civile e tecnici comunali. (Umbria24)

A Prato riapre al pubblico il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, non solo una delle sedi espositive più grandi d'Italia per questo genere di opere, ma anche un centro multi funzionale dotato di tutte le tecnologie più avanzate per la sostenibilità aziendale. (News Immobiliare)